EventiVeneto

ACV-Confavi ritira per protesta la proprio partecipazione a Hit Show 2017

L’Associazione Cacciatori VenetiConfavi, a seguito della decisione degli organizzatori dell’evento fieristico Hit Show 2017 di non consentire l’ingresso ai minori di 14 anni anche se accompagnati, ha diffuso il comunicato riportato di seguito con cui annuncia di voler ritirare la propria partecipazione all’evento se l’ente fiera manterrà ferma questa decisione.

Pubblicità
 

Di seguito il comunicato.


Logo ConfaviLogoACV

L’ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI-CONFAVI RITIRA PER PROTESTA LA PROPRIA PARTECIPAZIONE AD HIT SHOW 2017

L’Ente Fiera di Vicenza ha inspiegabilmente deciso di vietare l’ingresso ad Hit Show 2017 ai minori di 14 anni anche se accompagnati.

Riteniamo questa scelta a dir poco scandalosa e vergognosa e ci chiediamo perché un figlio non possa accompagnare e condividere con il proprio padre, madre o nonni, una passione assolutamente lecita. Ci chiediamo quali possano essere le motivazioni che hanno spinto l’Ente Fiera a prendere questa assurda decisione.

L’Ente Fiera dimentica che se oggi questa manifestazione risulta essere tra le prime a livello europeo è grazie alla grande partecipazione dimostrata da tutti gli appassionati della caccia, delle armi sportive e di tutti i legali possessori di armi. Nasce spontaneo il dubbio che la lobby animal-ambientalista abbia infilato i suoi ignobili tentacoli all’interno della dirigenza della Fiera di Vicenza. E se così fosse per quale motivo l’Ente Fiera dovrebbe piegarsi a tali assurde richieste?

Di certo noi prendiamo le distanze da questa decisione che contestiamo con tutte le nostre forze. Con quale arroganza questi signori rivendicano il diritto di limitare l’educazione che i genitori intendono dare ai propri figli?

L’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi, se l’Ente Fiera manterrà ferma questa assurda decisione, sarà costretta a ritirare per protesta la propria partecipazione ad HIT SHOW 2017 e ad attivarsi per organizzare, a partire dall’anno prossimo, una manifestazione alternativa presso un’Ente fieristico che abbia il coraggio di non piegarsi ai ricatti del frastagliato arcipelago animal-ambientalista.

Lunedì 6 febbraio p.v. convocheremo una riunione urgente con tutti i vertici nazionali dell’Associazione per deliberare sulle azioni da intraprendere.

Thiene, lì 4 febbraio 2017 

Maria Cristina Caretta
Presidente Associazione Cacciatori Veneti – Confavi

Pubblicità

Potrebbe interessarti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio